Numeri Isocroni

Pubblicato il 2021-11-22

Questa funzione considera il sincronismo tra numeri appartenenti a più ruote (sincronismo orizzontale). I parametri di questa ricerca sono i seguenti: 


Num.Ruote: 2 o 3 è il numero di ruote su cui si richiede il sincronismo. 

Num.Posiz.: indica il numero di fenomeni sincronici che verranno elencati nella tabella. Nel caso di ricerca nella situazione attuale, il numero di elementi ritrovati potrebbe non essere sufficiente a riempire l'intera tabella. 

Min Numeri e Max Numeri: indica il minimo numero di numeri che devono appartenere ai sincrononi per ciascuna ruota considerata. Se indichiamo 1 come numero minimo e 5 come numero massimo significa che verranno considerate (nell'esempio delle 2 ruote) le situazioni di tipo 1:1 (un sincrono di livello uno su una ruota e un sincrono di livello uno sull'altra), 1:2, 2:2, ecc... cioè in pratica tutte le situazioni di isocronismo. Se entrambi i valori sono impostati a 2, vengono considerate le situazioni di sincronismo in cui su entrambe le ruote ci siano due e solo due numeri allo stesso ritardo. 

Tipo Ricerca: indica se si desidera ricercare i ritardi attuali o i ritardi storici del fenomeno in esame. Nel caso della ricerca dei ritardi storici, l'elaborazione è più onerosa e richiede più tempo. 

La ricerca riguarda le ruote selezionate in Parametri di Ricerca, e queste dovranno essere in numero sufficiente in base al valore impostato come sopra indicato. 

In questa funzione non sono considerati i numeri selezionati come attivi o non attivi.


Ti è stato utile questo articolo?

[ 0 su 0 l'hanno trovato utile ]

Serve ancora aiuto? Siamo qui per te!

Apri un ticket per richiedere assistenza al nostro Team Supporto LottoDesk.